Wikidonca è come sempre gratuito... e ora anche senza pubblicità
Dal 24 ottobre 2026 sono stati rimossi tutti gli annunci per offrirti una navigazione pulita privilegiando la fruibilità. Se ritieni utile o meritevole il progetto Wikidonca, puoi sostenerlo con una piccola donazione (bastano i 5 euro di una torta al testo!) per contribuire alle spese (come il server) e mantenerlo online in piena indipendenza. Grazie!
m Sostituzione testo - "{{Sillabazione}}\n'''e" con "{{Correggere}}{{Sillabazione}}\n'''e"
m Sostituzione testo - "{{Correggere}} {{Sillabazione}} \\n'''" con "{{Correggere}} {{Sillabazione}} '''"
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 9: Riga 9:
* "La torta co l''''erba''' e [[salcicce]] è la mì preferita." (La torta al testo con la verdura cotta e le salsicce è la mia preferita.)
* "La torta co l''''erba''' e [[salcicce]] è la mì preferita." (La torta al testo con la verdura cotta e le salsicce è la mia preferita.)


{{Correggere}}{{Sillabazione}}\n'''er | ba'''
{{Correggere}}
{{Sillabazione}}
'''er | ba'''


{{Pronuncia}}
{{Pronuncia}}